lunedì 17 dicembre 2012

Pare la lotteria...

DISASTRO AMBIENTALE ILVA:
IL TASSO DI MORTALITA’ NELLA CITTA’ E NELLA PROVINCIA E’ PIU’ ALTO RISPETTO AL RESTO DELLA REGIONE!

Sei residente, lavori o vivi comunque abitualmente a Taranto o nella provincia, AGISCI ADESSO CON IL CODACONS CONTRO LE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE CHE SAPEVANO DA DECENNI E NON SONO MAI INTERVENUTE, PER RICHIEDERE € 10.000 DI RISARCIMENTO!!

PARTECIPA ALL’AZIONE COLLETTIVA AVANTI AL TAR DEL LAZIO CONTRO IL MINISTERO DELLA SALUTE, IL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, LA REGIONE, IL COMUNE E CONTRO LE RISPETTIVE ASL DI COMPETENZA CHE NON SONO INTERVENUTE PER EVITARE IL DISASTRO AMBIENTALE A TARANTO E PROVINCIA, PER RICHIEDERE IL DANNO AL DIRITTO ALLA SALUTE ANCHE IN VIA PREVENTIVA.

Se sei residente e/o vivi abitualmente o lavori a TARANTO O NEI COMUNI DELLA PROVINCIA, iscriviti subito all’AZIONE al costo di €. 50,00 (comprensivo dell’iscrizione al Codacons per un anno) e:
  1. parteciperai all’azione collettiva AVANTI AL TAR DEL Lazio per ottenere il risarcimento dei danni esistenziali, morali ed alla vita di relazione, da compromissione del diritto alla salute da te subiti;
  2. avrai inoltre, nel caso di danni gravi già manifesti, una valutazione individuale al fine della possibile fattibilita’ di una causa individuale di risarcimento di tali ulteriori danni (a costi e condizioni che verranno successivamente indicati, a seconda dell’esito della valutazione del danno subito).

Nessun commento: