martedì 28 luglio 2009

Redazione aperta

Pubblichiamo (con un certo malcelato orgoglio...) le note di apprezzamento e l'invito ad inviare contributi fatto da un quotidiano online.
Dal momento che il Comitato per Taranto vuole essere un gruppo aperto e sempre attivo di cittadini che tengono al loro territorio, estendiamo l'invito a tutti i nostri lettori che volessero inviare dei loro articoli sulla provincia e sulle tematiche ambientali, sociali e culturali.
Collaborate con noi a comunicare, informare e sensibilizzare: è appena l'inizio di un nuovo periodo di consapevolezza per Taranto, ma con la partecipazione di tutti si potranno fare tante altre cose grandissime!
Inviateci i vostri articoli a: comitatopertaranto@yahoo.it
Grazie!


Gent.mo Comitato,
sono un collaboratore del quotidiano nazionale online www.reportonline.it, una testata giornalistica regolarmente registrata che conta 200 mila visitatori al mese e la cui redazione è a Foggia. Ci complimentiamo sinceramente per il vostro blog e saremmo davvero onorati di ricevere periodicamente un articolo a vostra scelta tratto dal medesimo (senza vincoli temporali né tematici) al fine di pubblicarlo su Report OnLine. Ovviamente la notizia riporterà la firma dell’ autore e l’ indirizzo del vostro blog e la collaborazione non ha costi né ricompense economiche, ma soltanto scopi culturali. Nella speranza di essere onorati della vostra collaborazione, che per noi sarebbe motivo di orgoglio, vi invito a visitare il nostro quotidiano e porgo i miei più cordiali saluti.
L. C.

Nessun commento: