lunedì 19 gennaio 2009

Bersani in tour! Prevendite al botteghino...

Cosa ci proporrà questa volta? Ancora un rigassificatore, una centrale nucleare sull'isola di San Pietro o magari un bel monte dei pegni per venderci le ultime cose a qualche multinazionale?
Bersani il prediletto da Riva (100.000 euro per la sua ultima campagna elettorale...) viene a dirci come uscire dalla crisi. Quale?

(Apcom) - Prosegue il viaggio nei luoghi della crisi economica di Pier Luigi Bersani per incontrare lavoratori, sindacati, amministratori locali, associazioni di categoria. Il ministro dell'Economia del governo ombra del Partito Democratico sarà oggi pomeriggio a Taranto per partecipare ad una serie di iniziative.
Alle 15.30, Bersani si recherà allo stabilimento dell'Ilva per incontrare il consiglio di fabbrica. Alle 18 parteciperà all'assemblea pubblica "Le proposte del Pd per uscire dalla crisi", presso il salone degli Stemmi della Provincia di Taranto. L'assemblea sarà coordinata dal segretario provinciale del PD Donato Pentassuglia e interverranno anche l'onorevole Ludovico Vico e il Presidente della Provincia Gianni Florido (Virgilio).

Nessun commento: