Aggiornamento: abbiamo appena appreso che il disegno di legge sarà discusso in consiglio regionale il 16 dicembre anziché il 9 come dichiarato fino a ieri.
Noi ci saremo!!!
Intanto comunichiamo che la commissione ambiente della Regione ha approvato questa mattina il ddl. Il passo più grosso è fatto!
Ecco il testo del precedente comunicato stampa:
Altamarea ne è la dimostrazione, la gente di Taranto e soprattutto i giovani, oggi non ci stanno più alle promesse, la marcia dei 20.000 ne è stata la dimostrazione.
La gioia di essere tarantino e l'euforia di condividere ,uniti, per la prima volta un obbiettivo comune come quello di liberare la città dai veleni, è stata la più bella dimostrazione di affetto verso la città.
L'onda della marea ha scosso i cuori e le coscienze e sono proprio quelle coscienze a cui la città ancora una volta fa appello, perché la strada per raggiungere la nuova dignità è ancora lunga.
Il prossimo 9 Dicembre, con il tuo aiuto, Altamarea sarà di nuovo per le strade, ma questa volta a Bari, presso la sede della Regione in via Capruzzi, a difendere il sacrosanto diritto alla salute.
Infatti, in occasione del Consiglio Regionale si affronterà la discussione sul disegno di legge antidiossina e TU cittadino ci devi essere.
Tu cittadino, noi tarantini, dobbiamo continuare ad essere presenti, soprattutto quando si devono affrontare scelte importanti che segnano il nostro futuro e quella della Legge Regionale antidiossina, lo è!
Il risanamento ambientale è una priorità non più non più rinviabile, sia per la tutela della nostra salute, ma anche perché quello a cui dobbiamo aspirare è il rilancio di una economia eco-compatibile.
1 commento:
GRANDIOSO !!!!!!!!
TUTTI A BARI IL 16 con mascherina ovviamente !
Posta un commento