mercoledì 26 marzo 2014

Ma quanto sono zuccherosi!

Riportiamo questo comunicato stampa ilva per registrare il cambiamento di stile nella nuova versione statalpolitica.
Il cerchiobottismo sfacciato e falso che sa di cetriolo lubrificato ha preso il posto della vecchia parola del padrone.
Poveri noi...

ILVA: REPENTINA RISOLUZIONE DEL GUASTO ALLA CENTRALE ELETTRICA
RIPRESA LA FUNZIONALITÀ DEGLI ALTIFORNI 2‐4‐5 MASSIMA ATTENZIONE ALLA SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE E DEL LAVORO
 

Taranto, 26 marzo 2014 – ILVA comunica che nelle prime ore di oggi (01:30)  è stato completamente  riparato il guasto a un gruppo della centrale elettrica situata all’interno dello st abilimento di Taranto. Il  gruppo  termoelettrico  è  quindi  rientrato  in  parallelo  riprendendo  cosi  l’er ogazione  di  energia.  Il  m alfunzionamento, che si era verificato nelle prime ore della mattina di domenica 23 marzo 2014, è stato quindi risolto in circa 68 ore.
In questo modo AFO2, AFO4 e AFO5 ritornano ora alla normale produzione e con seguenzialmente è stato avviato il riassorbimento di tutti gli addetti interessati dal fermo temporaneo d eciso per salvaguardare l’ambiente dai Commissari Straord nari di ILVA: da stamattina hanno ripreso a la vorare circa 100 persone mentre le rimanenti 125 circa ritorneranno in servizio al massimo entro il prossimo venerdì 29 marzo. 
"L'inconveniente  tecnico  alla  centrale  elettrica  aveva  determinato  ‐  ha  osservato  Edo  Ronchi,  Sub  Commissario ILVA ‐ una riduzione del consumo nella centrale del gas prodotto  dagli altiforni. Anziché  bruciare   il  gas   in   eccesso   nelle   torce,   la  gestione  commissariale,   per   cautela   ambientale,   ha  immediatamente proceduto a ridu ne la produzione fermando a turno i tre altifor ni. Mi pare sia anche da segnalare la rapidità dell'intervento che ha consentito di tornare alla normalità produttiva".
La repentina riparazione del guasto è un segno evidente del percorso virtuos o avviato dalla gestione commissariale di ILVA: al verificarsi dell'inconveniente tecnico sono stati infatti fermati  temporaneamente gli impianti interessati avviando contestualmente il ripristino della piena efficienza energetica. Così in meno  di tre giorni è stato possibile riprendere  la produzione, avviare il riassorbimento  della forza lavoro e salvaguardare l'ambiente. (Ilva)

Nessun commento: