martedì 12 maggio 2009

ZFU: Zona di Fregatura Urbana

Siete pronti?

Comincia la nuova corsa tarantina ad accaparrarsi e scialare finanziamenti pubblici.

Ecco il convegno "alla grande" per la Zona Franca Urbana: un'operazione che di nuovo ha soltanto il minestrone di colori pacchiani della locandina.
Bisogna essere presenti: almeno per vedere la sfilata dei soliti noti che "guardano lontano" e raccontano le favole!

Una domanda: ma quanto è costato il grafico che ha disegnato questo capolavoro di locandina? E chi lo ha scelto?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse posso darti ragione sui colori. Pazienza, sono i nostri colori sociali.
Mi dispiace constatare che ancora una volta, il Tarantino medio riesca a trovare il lato negativo anche li ove non v'é ragion d'essere.
Il convegno può non piacere ... però Ti invito a docummentarTi prima sull'evento e poi sulla misura agevolativa.
Dietro c'é un bel po' di notti insonni e di tempo rubato al lavoro ed alle famiglie .
Riparliamone dopo aver sanato le nostre rispettive lacune sulla materia.
Valerio

coxta ha detto...

Forse non siamo d'accordo sul senso di "Tarantino medio". Io credo che sia positivo perché sto dalla parte della gente della mia città.
Riguardo alla ZFU, non sono abbastanza medio, purtroppo da essere stato tenuto all'oscuro del backstage... veramente triste...Lasciamo perdere.
Il problema della città non sono i tarantini medi, che la sostengono, ma la classe dirigente e allegati vari che fino ad oggi l'hanno sfruttata e affondata!
Forse è stato tenuto all'oscuro, lo voglio sperare per il bene delle sue notti insonni... ma le consiglio di provare, in incognito, a fare un giro d'uffici. Sarò stato sfortunato ad incontrare le persone sbagliate, ma...
p.s.: chiunque ha fatto delle nottate in vita sua. alcuni per un fine volontaristico e altruistico, alcuni per cassa, alcuni per sbaglio, altri per insonnia.
Se ci crede onestamente, continui nel suo lavoro. Però saranno i fatti, non le sanatorie di rispettive lacune, a dare ragione a me o a lei (e spero in cuor mio che vinca lei!).
Comunque questo blog è aperto a tutti i contributi e se vorrà rendere pubblici gli atti del convegno li metteremo volentieri a conoscenza dei tarantini medi.
Cordialmente