giovedì 2 ottobre 2014

Incarico di stagione

CARRUBBA: NUOVO SUB-COMMISSARIO DI ILVA

Pubblicato in Gazzetta il decreto di nomina

Il Ministro dell’ambiente, con decreto del 21 agosto 2014 pubblicato nella G.U. n. 227 del 30 settembre scorso, ha nominato l'avv. Corrado Carrubba sub-commissario di ILVA Spa.
Carrubba, specializzato in diritto ambientale e già commissario straordinario dell'Agenzia regionale per la protezione ambientale (Arpa) del Lazio, subentra a Edo Ronchi che aveva rinunciato a una conferma del mandato. Resterà  in  carica fino alla scadenza - giugno 2015 - del mandato del Commissario straordinario, Dott. Piero  Gnudi, con un compenso onnicomprensivo da determinarsi con successivo decreto.
Il sub commissario, potrà avvalersi, nell'ambito delle proprie funzioni, del supporto tecnico e operativo dell'Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale (ISPRA), nonché delle competenti strutture del Ministero  dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, di società specializzate a totale capitale pubblico e delle società di scopo a capitale pubblico, senza nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica. (Protectaweb)

Nessun commento: