lunedì 6 ottobre 2008

Scripta manent...in vano


Bene!
- Abbiamo messo un nuovo libro di sogni ad impolverarsi sullo scaffale (già ne avevo un paio, in verità molto ingombranti, sui progetti dei bambini per i Tamburi...).
- Abbiamo un presidente di un'associazione ambientalista che è diventato primario...
- Abbiamo una "Pubblica Amministrazione da favola" in Regione...
- E continuiamo ad avere il 90 e passa percento di diossina made in Italy sulle nostre teste, tonnellate di Mercurio e pcb ed anche gli idrocarburi cancerogeni dell'ENI sparsi nel cielo dalle torce (tutt'altro che olimpiche).
Come prima, peggio di prima

Fonte: PressRegione
L’Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale ha assegnato il premio nazionale “Una Pubblica Amministrazione da favola” alla Regione Puglia per il progetto editoriale “Sognando nuvole bianche”, il volume realizzato dalla Presidenza della Regione Puglia che raccoglie lettere e disegni dei bambini di Taranto sulla questione dell’inquinamento ambientale del capoluogo jonico.
Il Premio, giunto alla terza edizione, è un riconoscimento rivolto alle Pubbliche Amministrazioni per la realizzazione e la diffusione di progetti di comunicazione rivolti ai bambini fino ai 14 anni, utili a favorire la conoscenza delle istituzioni, la crescita della partecipazione e del senso civico e la compartecipazione alla vita pubblica dei territori.
Il premio verrà consegnato nel corso degli Stati Generali della Comunicazione Pubblica in Italia e in Europa (COMLab), in una cerimonia in programma Martedi’ 7 Ottobre a Bologna presso l’Hotel Royal Carlton in Via Montebello, 6.

Nessun commento: