lunedì 9 settembre 2013

Istantanee permanenti

A GROTTAGLIE “ISTANTANEE DI UNA DEMOCRAZIA INCOMPIUTA. IL CASO ILVA”
 
Martedì 10 settembre al Castello Episcopio di Grottaglie, con inizio alle ore 19,00 si terrà un incontro-dibattito dal titolo “ISTANTANEE DI UNA DEMOCRAZIA INCOMPIUTA. L'ITALIA TRA ILLUSIONI E TRADIMENTI DI STATO. IL CASO ILVA”. Durante l’incontro si discuterà del rapporto tra politica e cittadinanza con un focus sull'ILVA.Parteciperanno al dibattito l’ ex-magistrato Antonio Ingroia, il giornalista Tonio Attino, autore del libro “Generazione ILVA” ed il dott. Agostino di Ciaula, della Associazione “Medici per l’Ambiente (ISDE Italia).
L'evento non avrà alcun colore partitico, Ingroia stesso non verrà in veste di leader di Azione Civile ma come ex-magistrato.
Parteciperanno al dibattito l’ ex-magistrato Antonio Ingroia, il giornalista Tonio Attino, autore del libro “Generazione ILVA” ed il dott. Agostino di Ciaula, della Associazione “Medici per l’Ambiente (ISDE Italia).
L'evento non avrà alcun colore partitico, Ingroia stesso non verrà in veste di leader di Azione Civile ma come ex-magistrato.(Grottaglieinrete)

Nessun commento: