sabato 27 aprile 2013

Attualità artistica e dibattito collettivo

Questa sera, alla COOPERATIVA SOCIALE Robert Owen alle ore 21:00, siete tutti invitati a partecipare alla serata conclusiva del laboratorio di teatro sociale "LAVORO O SALUTE?NOI NON VOGLIAMO SCEGLIERE" Tenuto da Loredana Piacentino di acttheatreproject.
Sarete spettatori attori del lavoro collettivo,risultato dei tre giorni di lavoro insieme il tutto condito da buon vino e focacce !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
Sono un delle persone che cura il blog "Comunità in Fermento" creato con lo scopo di divulgare l'idea di rimettere le comunità locali al centro della vita del paese....Desideriamo esprimere il nostro appoggio a tutti quanti si stanno impegnando a far sì che Taranto sia una città vivibile e non rammentata a livello nazionale per il suo inquinamento. Forza gente di Taranto siamo con Voi, state dimostrando a tutti il valore importante dell'essere una comunità....
Un saluto a voi ed alla vostra città
Joseph Gary http://comunitainfermento.wordpress.com

coxta ha detto...

Grazie per tutto il vostro sostegno.
Sarebbe bello se qualcuno di voi venisse a portare la testimonianza delle vostre esperienze per la grande festa del Primo Maggio che stiamo organizzando.
In ogni caso, seguiteci e restiamo in contatto.
Abbiamo dedicato un post al vostro commento.
A presto!