Iniziamo a fare numero...
Segnaliamo tutti i disservizi relativi alla fornitura di acqua potabile da parte dell'Acquedotto Pugliese Spa attraverso comunicazioni agli enti responsabili. Non è possibile continuare a pagare caro un servizio fondamentale che non è garantito come dovrebbe e che è gestito con gravi inefficienze della rete di distribuzione.
La chiusura ai cittadini si capisce dai tempi di attesa ai centralini telefonici e dalla scarsa attenzione alle segnalazioni fornite.
Sul sito dell'azienda,http://www.aqp.it/ , si legge: "Si informa che il Portale AQP e' in manutenzione."
Con il Decreto Legislativo 11 maggio 1999, n. 141, l'Ente Autonomo per l'Acquedotto Pugliese è stato trasformato in società per azioni, con la denominazione Acquedotto Pugliese S.p.A., il cui capitale azionario, inizialmente attribuito al Ministero del Tesoro, del Bilancio e della Programmazione Economica, è stato trasferito alle Regioni Puglia e Basilicata.
Clicca sull'immagine per segnalare su una pagina della rivista Altroconsumo i disservizi nella distribuzione idrica. I recapiti della Regione sono nella rubrica del cittadino attivo (in basso a sinistra nella homepage del blog). L'email dell'AQP è clienti@aqp.it
giovedì 3 aprile 2008
La Sete dei cittadini attivi...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento