lunedì 19 gennaio 2015

Che tipi pericolosi per il decoro urbano!

Il Comitato per Taranto sostiene da sempre le campagne di impegno civico e di sensibilizzazione del gruppo Ammazza che Piazza e invita tutti i lettori del nostro blog a sostenere la raccolta fondi per opporsi a questo vergognoso attacco alla partecipazione e alla cittadinanza attiva!

Il giorno 15 ottobre 2014 ad un singolo componente del gruppo Ammazza che Piazza sono state inviate nove multe PER UN TOTALE DI QUASI 8.000 €, per affissione non autorizzata. L’episodio, si riferisce alle locandine che hanno promosso l’ultimo evento organizzato da A.C.P,. nei giorni 3 e 4 settembre 2014. Evento che ormai da tre anni viene pubblicizzato allo stesso modo e svolto nel quartiere SALINELLA(ex palestra ricciardi – area mercatale) ,totalmente autofinanziato e senza scopo di lucro al fine di raccogliere i fondi che successivamente utilizziamo per le iniziative, e per colmare le inadempienze delle Amministrazioni, riqualificando le aree verdi e i parchi cittadini. Ovviamente nessuno ne è rimasto stupito, poiché viviamo nella città più mal governata d’europa , dove le restrizioni giudiziarie vengono applicate verso chi si impegna quotidianamente per cambiarla, e non verso chi la inquina ogni giorno.
SIAMO STANCHI DI CHI, CON OGNI MEZZO DISPONIBILE APPLICA LA LEGGE PER ATTACARE I MOVIMENTI GIOVANILI DI TARANTO CHE NEGLI ULTIMI ANNI HANNO RIPORTATO UNA CITTA’ AD INNAMORARSI ANCORA DI PIU’ DELLA PROPRIA TERRA. RITENIAMO CHE QUESTO GESTO E’ UN ALTRO AFFRONTO DIRETTO, DOPO QUELLO RIVOLTO ALLE OFFICINE TARANTINE NEI MESI PASSATI, ATTO A DISTRUGGERE LE POSSIBILITA’ DI PROGETTI FUTURI E LO SPIRITO DELLE INIZIATIVE DI TUTTI NOI RAGAZZI.
PER TANTO SIAMO LIETI DI COMUNICARE AI NOSTRI PALADINI DELLA GIUSTIZIA, FORTE CON I DEBOLI E DEBOLE CON I FORTI, CHE I RAGAZZI DI TARANTO NON SI FERMANO CON 8.000 EURO DI VERBALE (AL QUALE ABBIAMO Già PRESENTATO RICORSO), POICHE’ LA NOSTRA VOGLIA DI CAMBIARE VA’ OLTRE IL VOSTRO “FINTO GIUSTIZIALISMO” ,VA OLTRE LA “CONDANNA A MORTE” CHE QUESTO STATO HA INFLITTO ALLA NOSTRA CITTA!
CHIARITI QUESTI CONCETTI FONDAMENTALI, LUNEDI 12 GENNAIO 2015, VI ASPETTIAMO ALLE ORE 15:00, IN VIA DUCA DEGLI ABRUZZI, ANG.VIA OBERDAN PER CONTINUARE IL LAVORO INIZIATO.


Raccolta Fondi:
Bonifico su Codice IBAN: IT87L076010513821017921018
2 intestato a Luigi Leggieri.
Ricarica Poste Pay: 5333 1710 0435 6263
Intestata a Luigi Leggieri, cod fiscale : LGGLGU86A24L049P (componente attivo e di fiducia di AMMAZZA CHE PIAZZA).

--------------------------------------------------------------------
Dopo aver informato l'intera cittadinanza dell'atto oltraggioso che il comune di Taranto, ha effettuato nei nostri confronti, abbiamo ricevuto numerosissimi messaggi di solidarietà dai cittadini tarantini, in tanti hanno voluto donare piccole e generose somme di denaro, per rientrare nelle spese delle multe.
Pertanto, si è deciso di aprire un conto.
Ogni movimento in entrata e in uscita, verrà pubblicato in questo "Evento" così da poter essere PIU' TRASPARENTI POSSIBILI.
Vogliamo ricordare, che in tre anni di attività, AMMAZZA CHE PIAZZA, ha sempre effettuato lavori di ripristino e di riqualificazione completamente in modo GRATUITO, e che il gruppo continuerà con la sua politica del "SOLO PER AMORE E NO PROFIT".
AMMAZZA CHE PIAZZA

Nessun commento: