mercoledì 2 giugno 2010

Facciamo sentire la nostra indignazione!

COMUNICATO STAMPA
Una rete di organizzazioni hanno indetto una mobilitazione contro l'azione criminale messa in atto dal governo israeliano, in acque internazionali, contro la "FREE FLOTILLA".

Il Governo di Telaviv, forte delle coperture internazionali, innanzitutto del sinistro Obama, ma non mancano quelle del governo italiano, detta con le armi la sua legge, che è fatta di stragi continue(basta ricordare l'operazione "Piombo fuso" del dicembre 2008), e ora l'arrembaggio ai pacifisti colpevoli solo di tentare di rompere l'assedio a Gaza di un milione e mezzo di palestinesi. Dopo aver fatto strage di persone inermi, ha costretto le navi che trasportavano prodotti alimentari, farmaci e altro materiale di sopravvivenza a seguirli nel porto di Ashdod, sottoponendo equipaggi e passeggeri a un vero sequestro.
Facciamo appello a tutti coloro che hanno a cuore la causa palestinese, di mobilitarsi mettendo da parte ogni differenza e pensare che oggi ciò che conta è far vincere il popolo palestinese contro qualsiasi atto di guerra che il governo sionista d'Israele mette in atto!

VENERDI' 4 GIUGNO ORE 18,00, PIAZZA DELLA VITTORIA, TARANTO

Per richiedere:
- L’IMMEDIATO RILASCIO DEGLI ATTIVISTI INTERNAZIONALI DELLA FREEDOM FLOTILLA SEQUESTRATI NELLE CARCERI ISRAELIANE
- L’IMMEDIATA INTERRUZIONE DEGLI ACCORDI DI COOPERAZIONE FRA ITALIA E ISRAELE
- BOICOTTAGGIO, DISINVESTIMENTO E SANZIONI CONTRO L’ECONOMIA DI GUERRA ISRAELIANA
- LA FINE DEL BLOCCO DI GAZA

Nessun commento: