venerdì 28 marzo 2008

29 marzo 2008: partecipa anche tu alla manifestazione!


Domani alle ore 9.30 appuntamento davanti all'Arsenale..... ti aspettiamo per una grande manifestazione che ci vede tutti uniti insieme per formare una grande barriera

a difesa della nostra città, del nostro territorio,

adulti, bambini, donne e giovani, studenti, lavoratori, pensionati, innamorati, illuminati, meno illuminati, pigri e dormiglioni, tutti insieme a formare una barriera vitale, vivace, vivissima

contro un'aria malsana industriale,


contro un'industria "trogloditica"
citando Pierluigi Cervellati.

Ti aspettiamo all'Arsenale, ricorda ore 9.30.

Noi saremo là col nostro nuovissimo striscione...... Comitato Per Taranto, perchè forza avanti Taranto, marciamo insieme per la nostra bellissima città, dimostriamo veramente di "amarla".

Svestiamoci dei nostri abiti quotidiani, svestiamoci dei nostri pregiudizi, abbandoniamo per un momento il nostro lavoro, disfiamoci dei nostri impegni, almeno di quelli di cui possiamo fare a meno, fermiamoci per un momento e riflettiamo insieme sul futuro della nostra città.

Con noi, al corteo saranno presenti anche i nostri bambini che dobbiamo tutelare. Facciamolo anche domani, manifestiamo soprattutto per loro.

Domani alle 9.30 all'Arsenale e poi seguirà il corteo che terminerà in Piazza Garibaldi.

Vi aspettiamo numerosi, numerosissimi,

A domani

2 commenti:

Claudio ha detto...

Il Sindacato Studentesco "Unione degli Universitari" aderirà alla manifestazione ed estenderà a tutti i suoi iscritti e studenti l'invito.
Questo è il Comunicato Stampa:

Il sindacato studentesco “Unione degli Universitari” aderisce all’iniziativa “Una sfida da vincere, una città da salvare!” prevista per domani, 29 marzo, organizzata dall’associazione “Bambini Contro l’Inquinamento”.
Riteniamo che il futuro della nostra città si giochi sulla risoluzione del problema ambientale, sempre più ladro dei sogni e delle aspirazioni dei cittadini.
Il degrado ambientale è, inoltre, una delle principali motivazioni per le quali i giovani laureati lasciano Taranto per altre città. Una fuga di cervelli che influenza anche l’economia e le attività imprenditoriali della nostra città.
Lottare per una città “pulita” significa, quindi, lottare contemporaneamente per il suo presente e per il suo futuro e domani l’UDU aderirà alla manifestazione, per far sentire la nostra voce e chiedere rispetto per i nostri diritti.
Si invita la partecipare la popolazione studentesca tutta.

Unione degli Universitari
- Claudio Siciliano
- Andrea Basile
- Davide Corrado

Anonimo ha detto...

Per la nostra città.
Come on, rise up!
http://it.youtube.com/watch?v=J1ne3rc3iqc