sabato 21 marzo 2009

Le foto dello scandalo!

Ecco le foto della vergognosa "annunciazione" della riapertura dell'inceneritore dell'AMIU camuffata da finta consultazione (clicca sull'immagine per andare alla galleria fotografica).
Invece di aprire al dibattito il tavolo è stato saturato di tecnicismi inutili fino alle dieci di sera e poi la maggior parte degli intervenuti è andata via.
Il sindaco, l'assessore all'ambiente, Nello De Gregorio, Roberto de Giorgi e la cupola AMIU sono stati fischiati da tutti i cittadini!
L'assessore Romeo continuava a sostenere che non era ancora deciso niente ma poi è stato sbugiardato quando è venuto fuori il bando che l'AMIU ha reso pubblico per dare in gestione l'inceneritore! Romeo si è zittito e con la coda tra le gambe ha dichiarato che non ne sapeva niente! Ma come? Parliamo di un ente del Comune e per di più su un tema ambientale così importante e l'assessore all'ambiente non ne sa niente? Vergogna!
Di fronte a tanto consigliamo vivamente al sindaco Stefano e all'assessore Romeo di valutare seriamente le loro dimissioni, considerando che hanno perso giorno dopo giorno il rapporto di fiducia con la base.
PS... non si sono neanche accorti della bandiera che i cittadinivi hanno attaccato al tavolo! Vogliamo respirare aria pulita nella nostra amata città, non polvere e veleno di rifiuti bruciati!!!
Presto metteremo in rete i video dello scandalo!

Nessun commento: