mercoledì 6 luglio 2011

Solidarietà e partecipazione!

4people è lieta di invitarvi all’evento

***TARANTO FOR AFRICA***

**giovedì 7 luglio 2011
**presso lo Stabilimento Balneare Saint Bon di Lama, Taranto
**ingresso con sottoscrizione

- grigliata e bar a partire dalle 20,30
- musica e spattacoli dalle 22,00

Suoneranno:
- Simba e il Mattino dei Maghi, Manduria
- Sixtynine, Grottaglie
- Terron Rebel Sound, Maruggio

Durante la serata i ragazzi dell’associazione del fumetto di Taranto, Labo fumetto, realizzeranno disegni personalizzati con una donazione!!

QUESTO E’ UN EVENTO PER TUTTI, PER TUTTI QUELLI CHE HANNO VOGLIA DI TRASCORRERE UNA SERATA DI FESTA E ALLO STESSO TEMPO CONTRIBUIRE AD UN MAGNIFICO PROGETTO!

L’ INTERO INCASSO DELLA SERATA sarà usato per finanziare l’acquisto di un forno solare per l’orfanotrofio Bala Mercy Children’s Centre di Homa Bay, Kenia.
per info: http://www.freetocharities.org.uk/bmcc/ourwork.html

Il forno solare permetterà di cucinare ogni giorno per i 500 bambini dell’orfanotrofio, senza più dover comprare la legna, costosissima, per alimentare la cucina.

La festa è organizzata con il prezioso aiuto dell’Associazione Cricolo Difesa, Taranto ed in collaborazione con Libera Taranto, Amnesty International Taranto, Arci Futurja Taranto, Arci Paisà Maruggio, Link Taranto, Labuat, Naturalmente a sud di Manduria e con il patrocinio del Comune di Taranto.

Media Partner: Radio Popolare Salento FM 107.3 (Taranto).

-per info:
4people@gmail.com
Paola: 333 4848881

TARANTO FOR AFRICA è un evento organizzato da 4people.
http://www.facebook.com/4people
www.4-people.org

4people è un progetto di coordinamento e consulenza per gli enti impegnati nel miglioramento sociale ed economico dei paesi in via di sviluppo. Tramite il coordinamento delle diverse associazioni che intervengono su uno stesso territorio e attività di comunicazione, 4people è presente per rendere possibile un processo di miglioramento del mondo degli aiuti.

4people è una solida amicizia, è professionalità, è creatività, è la certezza che sviluppo significa trasferimento della conoscenza. E’ il risultato di anni di lavoro, della sete di innovazione, convinti che andare avanti possa significare a volte fare passi indietro, tornare all’essenziale per scorpire nuovi orizzonti.

Nessun commento: