martedì 9 luglio 2013

Quando i sogni puzzano.

La città candidata come futura  Capitale della cultura assiste inerme all'affondamento dell'unica eccellenza. Mentre le ciminiere dell'ENI sbuffano miasmi neri e il mare sa di petrolio.

Rinuncia all'iscrizione alla serie A1 


Fatti salvi i diritti sportivi, il Cras Basket Taranto ha comunicato alla Federbasket ed alla LegA Basket Femminile la rinuncia alla partecipazione alla serie A1 di basket femminile dopo dodici campionati consecutivi, che hanno prodotto 4 scudetti, 3 Supercoppe italiane e 2 Coppe Italia.
“A causa della mancanza di una reale proposta di acquisto e di nessun interessamento concreto a livello istituzionale da quando ho rassegnato le mie dimissioni il 17 maggio scorso – spiega il presidente dimissionario Angelo Basile – il Cras Basket Taranto ha rinunciato a proseguire l’avventura agonistica nel massimo campionato italiano del basket femminile. Esprimo profondo dispiacere per tale decisione che, come già spiegato nel recente passato, è condizionata dai molteplici impegni legati alla mia attività lavorativa. Ma attraverso la domanda di affiliazione sportiva, sono stati difesi i diritti del Cras Basket Taranto, che proseguirà la sua attività attraverso il settore giovanile”. (Tarantocrasbasket)

Nessun commento: