giovedì 29 marzo 2012

Facinorosi?

Mentre gli operai vengono fomentati ad arte (e pagati in giorni di "filone"?) per fare chiasso a favore del padrone (vedi post sotto), quelli che sono sempre bollati come gruppuscolo di "facinorosi ambientalisti" (leggi "rompiballe perditempo") dimostrano di essere molto più maturi e pacifici di chi dovrebbe con maturità accettare l'evidenza e riconoscere quanto male ha fatto ai cittadini per porvi rimedio al più presto!

Comunicato

Il giorno 30 aprile si terra' l'udienza presso il Tribunale di Taranto per discutere la perizia epidemiologica.
Esprimiamo il nostro sostegno alla magistratura in questo importante passaggio di accertamento della verita'.
Invitiamo chi ha a cuore lo svolgimento sereno del procedimento a non manifestare in prossimita' del Tribunale per non offrire alcun pretesto a chi in questo momento delicato soffia sul fuoco per esacerbare gli animi.
Ci uniformiamo alle direttive della Questura che si sta adoperando per garantire il regolare e sereno svolgimento delle udienze nel Tribunale.
Siamo consapevoli dell'importanza e della delicatezza del momento. Non dobbiamo e non possiamo cadere nel tranello di chi oggi punta ad una strategia della tensione, proprio ora che finalmente si sta accertando la verita' sull'inquinamento a Taranto.

Fabio Matacchiera
Fondo Antidiossina Taranto

Alessandro Marescotti
PeaceLink

Nessun commento: