giovedì 8 dicembre 2011

Ora basta: Finitela idioti!!!

Ma come cavolo si fa???
il comune più sordo, speculatore e incapace degli ultimi anni.
Abbiamo avuto fascisti, ladri, traffichini e tutte le peggiori specie di sindaco possibili, ma questa giunta è davvero una piaga per ignoranza, incompetenza, incapacità mista a furbettismo, vaghezza e... soprattutto... disastrosità!!!
Dopo infiniti comunicati, promesse, proposte, condivisioni e quanto si possa immaginare ancora continuano a voler fare questo cavolo di parcheggio su uno dei punti più belli della città, più ricchi di memoria per la città nuova, più suggestivi e versatili.
VOGLIONO FARE UNO SCHIFOSO PARCHEGGIO E BARACCHE DI NEGOZI SULLA ROTONDA DEL LUNGOMARE!!!
E manco pubblico!!! lo regalano ad un privato con il project financing!!!
Ecco l'avviso pubblicato sul sito del comune:

OGGETTO:Avviso per la presentazione di proposte in project financing di interventi previsti nel programma triennale 2011/2013.

DETTAGLIO:Gli interventi fanno riferimento alla riqualificazione e completamento del polo sportivo al quartiere "Montegranaro-Salinella", alle attrezzature sportive per la scuola calcio, alla realizzazione del teatro di tradizione ex Fusco ed al parcheggio e piastra commerciale sulla rotonda del lungomare, alla ristrutturazione e completamento del palazzo Troylo.
DATA PUBBLICAZIONE:07-DIC-11
DATA SCADENZA:27-FEB-12
DATA :07-DIC-11

Per effettuare il download dell'intera documentazione cliccare sui link sottostanti
Avviso indicativo
*

* ATTENZIONE IL FILE CHE SCARICHERETE E' UN FILE PDF CHE VA APERTO CON ACROBAT READER (se non si apre automaticamente cliccarci su con il tasto destro del mouse e poi selezionare "Apri con" e Acrobat Reader)

Nessun commento: