sabato 24 agosto 2013

Taranto sera (buona o no) sempre organo di stampa Ilva...

Il modo di "applaudire" ad ogni concessione al padrone e di scodinzolare festoso quando i potenti lo aiutano fa sempre spiccare Taranto Sera tra tutti i giornaletti. Anche nonostante il cambio nome (taranto buona sera) seguito alle intercettazioni della magistratura . Una certezza!

Ilva, via libera alla discarica

Via libera alla realizzazione ed alla gestione della discarica per l’Ilva. 
Ci sono anche alcune disposizioni legate all’Ilva di Taranto nel pacchetto di provvedimenti per la Pubblica Amministrazione esaminato ieri dal Consiglio dei Ministri che tornerà a riunirsi lunedì prossimo. In particolare, nel decreto è previsto il via libera alla costruzione e alla gestione delle discariche per rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi in località “Mater Gratiae”, nel Comune di Statte, che hanno avuto parere di compatibilità ambientale e valutazione d’impatto ambientale positivi alla data di entrata in vigore del presente decreto legge.
Una decisione, quella assunta dal Governo, mirata a concedere l’autorizzazione alla costruzione ed alla gestione della discarica per l’Ilva, che arriva dopo la proposta lanciata nelle scorse settimane da Taranto Buonasera. (TaSera)

Nessun commento: