Un caro amico del Comitato per Taranto ha voluto farci un prezioso dono per questo Natale: un Calendario che noi presentiamo con una dedica speciale rivolta a quanti ogni giorno lavorano nel volontariato a difesa dell'ambiente e a tutti coloro che abitano in questo territorio jonico da preservare.Il ritratto di una città che brilla del suo mare
Le immagini della gente semplice e gli scorci incantevoli del borgo antico
La nostra storia, la nostra cultura, il nostro orgoglioImpariamo ad amare la nostra città che è stata a lungo un nobile esempio di civiltà. Da troppi anni viviamo sotto una cappa di inquinamento impressionante e senza apparenti alternative.
Il Comitato per Taranto è un’assemblea permanente di liberi cittadini convinti che difendere l’ambiente in questa città sia difendere la città stessa e la sua vivibilità.
Questo calendario è un atto d’amore verso Taranto che dedichiamo a quanti condividono con noi questo sentimento e non hanno alcuna voglia di rassegnarsi, perché è proprio dalle incredibili risorse del nostro territorio che deve decollare, finalmente, lo sviluppo sostenibile.
La nostra città lo merita e noi non vogliamo più limitarci a sognare.
Un grazie speciale ad Italo per questo suo contributo
Queste che trovate qui sotto sono alcune immagini del calendario che potrete avere prenotandolo e scrivendo a comitatopertaranto@yahoo.it
Per vedere l'intero calendario cliccate su IMAGES of TARANTO
Buona visione!
(se posso dire la mia: il calendario è molto bello. Carico di colori, paesaggi e umanità. Complimenti a Italo! e ancora tante grazie. Antonietta)Ulteriori informazioni - ATTENZIONE - ATTENZIONE
Se desiderate avere il calendario al costo di 8 €, potete inviare una mail per prenotare le copie, all'indirizzo del Comitato per Taranto: comitatopertaranto@yahoo.it, lasciando anche i vostri riferimenti: nome e cognome, recapiti telefonici. Sarete ricontattati.
Oppure potete venire a trovarci alla riunione del Comitato che si ogni lunedì, presso la Uil, piazzale Bestat a Taranto, dalle h. 18.00 fino alle 19.30/20.00 circa.
venerdì 4 gennaio 2008
Images of Taranto, il Calendario per Taranto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento