giovedì 28 maggio 2009

E se formasse seriamente TUTTI gli operai?

Sarebbe sicuramente più legale ed efficace! Ma le borse di studio e i master (a tecnici laureati e non ad operai ignoranti qualsiasi) fanno un maggiore effetto!
Soprattutto quando si scrive: "L’ILVA, in virtù della grande attenzione che spende per i Temi della Sicurezza sul lavoro"...

L’ILVA, in virtù della grande attenzione che spende per i Temi della Sicurezza sul lavoroha deciso di formare 10 giovani finanziando la loro partecipazione ad un Master organizzato da CSAD, Centro Studi Ambientali e Direzionali
MASTER SICUREZZA DEI LAVORATORI E DELLE MACCHINE (D.lgs 81/2008, OHSAS 18001:2007, Direttiva Macchine 2006/42/CE, Direttiva Atex 94/9/CE e 99/92/CE, Direttiva PED 97/23/CE)
10 BORSE DI STUDIO A COPERTURA TOTALE con STAGE di 6 MESI presso Stabilimento ILVA di TARANTO
Il Master intende offrire una risposta alla crescente domanda di competenze professionali specifiche e qualificate nella prevenzione dei rischi, nella gestione della sicurezza sui luoghi di lavoro e della sicurezza delle macchine.
* Il Master è rivolto a laureati o laureandi in discipline tecnico-scientifiche.
* Il Master consente di conseguire 11 ATTESTATI di qualifica tecnico-professionale.
* Il Master avrà luogo a TARANTO a partire dal mese di settembre 2009, ed è a numero chiuso.
* ILVA offre 10 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione.

I 10 vincitori delle Borse di Studio frequenteranno la parte di aula presso ILVA e svolgeranno lo Stage e il Project Work con il Tutoraggio di personale ILVA.
Per partecipare alla Selezione è necessario compilare il modello pubblicato sul sito www.csad.it ed inviare il curriculum vitae tramite apposito campo predisposto sul sito www.csad.it entro il 20 giugno 2009
Le selezioni per l’assegnazione delle borse di studio saranno condotte da membri del Comitato Tecnico-Scientifico CSAD e da Dirigenti ILVA, e avverranno in TARANTO c/o ILVA.

Nessun commento: