domenica 25 aprile 2010

Tutti in bici per la nostra città!!!


Resistiamo ancora!
Accorrete numerosi e ciclomuniti, alle 15:00 raduno ai Giardini Virgilio per iniziare tutti insieme una grande critical mass che ci porterà in piazza Garibaldi (arrivo previsto per le 17:00), dove le associazioni presentaranno i loro obiettivi futuri ed esporranno il lavoro svolto e le cause perorate, per celebrare il giorno della Liberazione, ma più di ogni altra cosa: per combattere ancora per la Libertà!
Alle 18:30 rappresentazione teatrale "Marx è qui" di e con Angelo Cardellicchio e Monica Corallo. Il pomeriggio sarà animato da letture itineranti sulla resistenza (portate i vostri scritti, per condividere i pensieri), banchetti informativi delle varie associazioni, raccolta firme sul referendum per l'acqua pubblica, brakers, skaters e writers.
Alle 21:00 tutti al Comitato di Quartire Città Vecchia (Vico Paisiello) per "Non è una cena di gala"-cena popolare e proiezioni di immagini sul fascismo in Italia dal 1945 ad oggi.
Per una Taranto che non si arrende e pretende una politica pulita, rispettosa dei diritti e dei beni comuni, della concorrenza sociale e dell'uguaglianza, della salute e della cultura!
Chi non ha la bicicletta può contattarci, ce ne sono diverse a disposizione.
Liberi: in uno Stato Libero!

Coordinamento organizzatore: Onda Viola Taranto, Amici di Beppe Grillo Taranto, Cittadinanza Attiva Palagianello, Cobas Scuola, Cobas Confederazione, Comitati di quartiere, Comitato per Taranto, Il Popolo Viola Bari, Liberamente Glbt e Trash Boardclothes.

Nessun commento: