martedì 21 ottobre 2008

TermoSvalorizzatore

Se buttare i soldi degli italiani (cip 6, multe e altri fondi) per mandare in fumo monnezza e distribuire polvere, diossina e rifiuti speciali sopra tarantini e massafresi si chiama valorizzare... Allora non lamentiamoci se le bellissime masserie circostanti chiudono i battenti e "sopprimono" i prodotti invece di sviluppare agricoltura innovativa, allevamento e agriturismi!
Non lamentiamoci se i posti letto che riusciamo a riempire non sono quelli per i turisti, ma quelli delle corsie dei centri oncologici!

Che dire di Losappio che fa il paladino dell'ambiente e poi concede carte bollate al sapor di diossina senza colpo ferire a Marcegaglia (il capo di Confindustria che ringrazia lui e il suo partito, Rifondazione Comunista).

E che dire del Corgiorno che copia pari pari le note stampa di Marcegaglia senza una riga sulle scomode verità dell'incenerimento dei rifiuti... (salvo, poi, fare le vittime e indignarsi quando Taranto è incontrastata capolista nell'elenco delle provincie più tossiche e mortali d'Italia!).

Nessun commento: