"Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata ». (Margaret Mead)
venerdì 5 ottobre 2007
Un video per i tanti politici che dovrebbero rappresentarci al meglio...
Questo video è rivolto in primis al nostro caro Assessore regionale all'Ecologia, a cui chiediamo un maggiore impegno affinchè l'Ilva riduca le emissioni di diossina. Ma è rivolto anche ai nostri rappresentanti politici locali (comunali e provinciali) ai quali si chiede di fare l'interesse e sempre il bene del territorio tarantino, per la salvaguardia del nostro ambiente, e per la tutela della salute di tutti, ma in particolare dei più piccoli: i bambini che qui a Taranto si trovano a nascere, vivere e crescere. Diamo loro la possibilità di avere un futuro più verde, più salubre, e più allegro. Grazie.
Vorremo essere in Europa anche qui a Taranto ... Ho scelto per questo una canzone in francese. Spero che la conosciate (la lingua francese).
C'est pas ma faute à moi, c'est la faute aux anciens Mais y aura plus personne pour te laver les mains Tu leur raconteras l'époque où tu pouvais Manger des fruits dans l'herbe allongé dans les prés Y avait des animaux partout dans la forêt, Au début du printemps, les oiseaux revenaient Il faut que tu respires, et ça c'est rien de le dire Tu vas pas mourir de rire, et c'est pas rien de le dire Il faut que tu respires, c'est demain que tout empire Tu vas pas mourir de rire, et c'est pas rien de le dire
Testo tratto da Respire di Mickey 3D
La morale della favola è: quando dovremo morire, non sarà certo dal ridere.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.